Il profumo dell'erba selvatica
La testarda agricoltrice Rosemary Muldoon (Emily Blunt) è determinata a conquistare l'amore del suo vicino Anthony Reilly. Il problema è che Anthony (Jamie Dornan) sembra aver ereditato una maledizione familiare e rimane ignaro della sua bella ammiratrice. Punito dal piano di suo padre Tony (Christopher Walken) di vendere la fattoria di famiglia al nipote americano (Jon Hamm), Anthony è spinto a perseguire i suoi sogni in questa storia comica e commovente.