Il ragazzo della porta accanto
Claire (Jennifer Lopez) è un’insegnante di liceo separata dal marito. Un giorno incontra il nuovo vicino Noah (Ryan Guzman), un affascinante diciannovenne, e in un momento di debolezza cede alle avances del giovane, trascorrendo insieme a lui un’infuocata notte di passione. Ma quando Claire vuole mettere fne alla relazione, Noah sviluppa una pericolosa e violenta ossessione nei suoi confronti e la donna deve fare di tutto per evitare che il ragazzo distrugga la sua vita. Diretto da Rob Cohen, Il Ragazzo della Porta Accanto è un intenso thriller psicologico su una relazione proibita che si spinge troppo in là.