Il richiamo della foresta
Adattamento dell'amato classico letterario, Il richiamo della foresta porta vividamente sullo schermo la storia di Buck, un cane dal cuore grande e dell'uomo (Harrison Ford) di cui deve imparare a fidarsi. La vita di Buck è sconvolta quando, negli anni 1890, viene sradicato dalla California e portato in Alaska per far parte di una squadra di cani da slitta per la consegna della posta.