Il ritorno di Mary Poppins
La magia ritorna in questa rivisitazione del classico Disney, in cui Mary Poppins (Emily Blunt) aiuta la famiglia Banks a ritrovare la gioia di essere bambini. Con il suo amico Jack il lampionaio (Lin-Manuel Miranda), il divertimento torna sulle strade di Londra, all'inno di "tutto è possibile... persino l'impossibile"!