Il Signore degli anelli - Il Ritorno del Re
Comincia la battaglia finale della Terra di Mezzo. Frodo e Sam, guidati da Gollum, continuano la loro missione pericolosa verso i fuochi di Monte Fato per distruggere l'anello.