Il trenino Thomas : Viaggio Oltre I Confini di Sodor
Il trenino Thomas si imbarca in un'avventura epica e incontra dei nuovi amici: Lexi, Theo e Merlin. Ma qualcosa va storto e quando Thomas non fa più rientro a Sodor, James si allarma e parte per ritrovarlo, ma finisce nei guai anche lui. Riusciranno Thomas e i suoi nuovi amici a dimostrare che l'amicizia è più importante che cercare di essere la locomotiva migliore?