In amore niente regole
Quando il veterano giocatore di football Dodge Connelly (George Clooney) recluta l'eroe di guerra Carter "Il Proiettile" Rutherford, per risollevare le sorti della propria squadra, otterrà molto di più di quanto negoziato. L'arrivo di Carter coincide con quello dell'aggressiva ed affascinante giornalista Lexie Littleton (Renée Zellweger), incaricata dal suo editore di scoprire cosa si nasconda dietro l'eroica storia del campione. Sia Carter che Dodge verranno conquistati dalla bellezza di Lexie, ma solo uno di loro vincerà il suo cuore. In Amore Niente Regole è una commedia divertente ed irresistibile, gioco leale o no, l'importante è segnare per primi.