In the Name of the King
La semplice vita di Farmer (Jason Statham) viene sconvolta quando, un giorno, un'orda di Krug - creature mostruose comandate da un misterioso e potente mago di nome Gallian (Ray Liotta) - irrompe nel suo villaggio distruggendolo, uccidendo suo figlio e rapendo sua moglie Solana (Claire Forlani). Farmer, invece di unirsi all'esercito del Re Konreid (Burt Reynolds) e marciare verso l'orda di invasori, decide di partire subito, solo con due compagni, all'inseguimento dei Krug per salvare sua moglie. Inizia così un'epica avventura...