Indian Horse
Un ragazzo canadese delle Prime Nazioni, Saul Indian Horse, sopravvive in una scuola residenziale negli anni '70. Giocatore di hockey di talento, Saul deve trovare la propria strada mentre combatte gli stereotipi e l'alcolismo.