Insieme a Parigi
William Holden interpreta uno sceneggiatore che deve finire una sceneggiatura in tre giorni. Quando chiede alla sua segretaria, Audrey Hepburn, di aiutarlo a mettere insieme le idee, lei fa un pot-pourri di trame insensate.