Insospettabili sospetti
Quando perdono la loro pensione perché dilapidata dall’azienda, tre amici di vecchia data: Morgan Freeman, Michael Caine e Alan Arkin, nelle vesti rispettivamente di Willie, Joe e Al, decidono di abbandonare la vita da pensionati e, per la prima volta, anche quella di uomini onesti. Nel tentativo disperato di pagare le bollette e portare avanti la famiglia, i tre vecchi amici rischiano il tutto per tutto in un audace colpo per far fuori la banca che se l’era svignata con i loro soldi...