Jack Reacher - La Prova Decisiva
L'ex investigatore militare Jack Reacher (Tom Cruise) esce dalle pagine del romanzo bestseller di Lee Child per comparire sul grande schermo in questo thriller esplosivo e pieno di azione mozzafiato. Quando tutte le prove dell'omicidio di cinque persone portano a qualcuno che si proclama innocente, un solo uomo ha l'abilità di scovare i veri colpevoli. La legge ha i suoi limiti, Jack Reacher no. Inafferrabile e addestrato, Reacher non va cercato: è lui che ti trova.