Jeff Beck - Performing This Week... Live At Ronnie Scott's
La leggenda del rock Jeff Beck si esibisce dal vivo al Ronnie Scott's di Londra nel 2007, con ospiti speciali tra cui Joss Stone, Imogen Heap ed Eric Clapton che si uniscono a lui sul palco.