Justice League: The New Frontier
Un gruppo virtuale di super eroi caratterizzato non solo da Superman, Batman e Wonder Woman, ma anche da Lanterna Verde, Segugio di Marte e Flash, si ritrova a dover superare le rispettive paure e sospetti e a creare un'alleanza per sconfiggere una creatura così formidabile che richiederà l'unione di tutti i loro poteri per essere sconfitta.