Kauwboy
Jojo, un bambino vivace di 10 anni con una vita familiare difficile segnata da un padre instabile e una madre assente, trova conforto in una piccola taccola abbandonata. Grazie all'amicizia speciale che si istaura tra di loro, il muro che divide padre e figlio verrà abbattuto.