Kickstart 4 - Transworld Motocross
Kickstart 4: The Final Chapter di Transword Motocross ritorna alle sue radici e porta gli spettatori sui luoghi più esclusivi del nostro sport, con alcune delle star più in vista. Passa un po' di tempo con Chad Reed, Robbie Maddison, Marvin Musquin, Trey Canard, Cole Seely, Wil Hahn, Eli Tomac, Justin Bogle, Jimmy Albertson, and Jeremy “Twitch” Stenberg in posti come il super esclusivo Compound 22 in Florida, il Ranch Tomac in Colorado, il sorprendente cortile dietro casa di Trey Canard’s in Oklahoma, il Ranch Wyvern, e piste da sogno come Cahuilla Creek e Zaca Station. Assisti in prima persona alla guerra di burle di Maddo vs. Twitch, e verifica se il potere del pickup kit è reale.