Kong: Skull Island
Quando una spedizione scientifica su un’isola inesplorata sveglia titaniche forze della natura, una missione di scoperta diventa un’ esplosiva guerra tra il mostro e l’uomo. Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, Brie Larson, John Goodman e John C. Reilly sono protagonisti di un’avventura avvincente e originale che rivela la storia non raccontata di come Kong divenne King.