La biografia di Floyd
La biografia di Floyd racconta la storia di Samuel Liston, uno scrittore alle prime armi, e della sua esperienza con Floyd Deveraux, un enigmatico uomo di mezza età, padre di due figli, che ingaggia Samuel per fargli scrivere la sua biografia. Ma le circostanze che portano a questo accordo sono sconvolgenti e la scrittura della biografia è continuamente ostacolata dal caos generato durante questo film, che sfrutta una comicità cupa e che mescola generi diversi.