La bottega del barbiere
La bottega del barbiere è una divertente commedia che ci mostra una giornata nella vita di un barbiere di Chicago, Calvin (Ice Cube). Calvin ha ereditato dal padre un'attività poco lucrativa e vede la bottega come un peso e una perdita di tempo. Dopo aver venduto il negozio a uno strozzino del luogo, Calvin inizia lentamente a comprendere il sogno del padre e la sua eredità, e soffre rendendosi conto di averla appena svenduta.