La Dura Verità
Una produttrice televisiva romanticamente delusa viene coinvolta, suo malgrado, in una serie di stravaganti test dal conduttore sciovinista dello show “The Ugly Truth”, deciso a dimostrare la validità delle sue teorie sui rapporti amorosi e ad aiutarla a trovare l’anima gemella, ma con un risultato inaspettato.