La Famiglia Addams 2
È amore al primo spavento quando Gomez (Raul Juia) e Morticia (Anjelica Huston) danno il benvenuto all’ultimo nato della Famiglia Addams: Pubert, il loro dolce, adorabile, baffuto bambino. Mentre Zio Fester (Christopher Lloyd) s’innamora perdutamente della voluttuosa bambinaia Debbie Jilinsky (Joan Cusack), Mercoledì (Christina Ricci) e Pugsley (Jimmy Workman) scoprono che si tratta di una vedova nera assassina, che ha progettato di aggiungere lo Zio Fester alla sua collezione di mariti defunti. Il futuro della famiglia diventa ancora più lugubre quando la malvagia bambinaia sposa Fester e i ragazzi vengono spediti al campo estivo. Ma Mercoledì ha ancora qualcuno pronto a darle una…Mano!