La famiglia del Professore Matto
Il Professore Sherman Klumps è in procinto di sposare la bella Denise Iaines, ed è convinto di essersi ormai sbarazzato del suo alter ego Buddy Love il quale invece gli appare più violento e distruttivo che mai.