La lista del signor Malcolm
Zawe Ashton è Julia, una donna dell'alta società rifiutata dallo scapolo più ambito di Londra, il signor Malcolm (Sope Dirisu) perchè non possiede uno dei requisiti presenti nella lista delle qualità che lui cerca in una moglie. Arrabbiata e umiliata, Julia coinvolge la sua amica Selina (Freida Pinto) per vendicarsi del signor Malcolm facendo credere all'uomo di trovarsi di fronte alla moglie perfetta. Il piano sembra funzionare quando Henry (Theo James) minaccia il progetto di Julia corteggiando Selina a sua volta. Anche il maldestro Lord Cassidy si intromette tra le coppie e a questo punto il vero amore, che già non fila mai liscio come l'olio, viene ostacolato ulteriormente. Il signor Malcolm dovrà capire se ha trovato la donna perfetta... o la messinscena perfetta.