Inizia un viaggio epico, che parla di famiglia, di coraggio e del ritorno alle origini grazie a questo film documentario. Unisciti ad Athena, la maestosa matriarca che guiderà il suo branco di elefanti attraverso la spietata savana africana abitata dalle più vivaci specie animali.