La maschera di cera
Un incendio in un museo trasforma un uomo affascinante in un mostro umano che ruba i corpi delle sue vittime dall'obitorio per creare delle immagini realistiche di cera. Il maestro dell'horror Vincent Price è il protagonista di questo thriller classico insieme alla candidata all'Oscar Carolyn Jones e Charles Bronson.