La mia prima estate
Cresciuta in isolamento in una remota parte dell'Australia, Claudia si ritrova emotivamente impreparata ad affrontare l'improvvisa morte di sua madre. Ma poi, come un vero e proprio miraggio, la grazia dallo spirito appare nel giardino e le due giovani donne stringono rapidamente un legame intenso ed intimo.