La mummia - Il ritorno
Una serie di eventi porterà alla resurrezione di Imhotep (Vosloo) nel British Museum. La mummia fa così ritorno sulla terra, decisa a restare per sempre immortale. Ma una forza ancora maggiore, proveniente dai più misteriosi rituali dell’antico Egitto, sta per essere sprigionata. Quando queste due forze si scontreranno, il destino del mondo sarà sospeso ad un filo e gli O'Connell (Brendan Fraser e Rachel Weisz) in lotta contro il tempo, dovranno salvare il mondo dalla malvagità e dalla catastrofe.