Regista Carole Kornmann
Il padre di Nina è uscito di prigione dopo aver scontato 15 anni per l'omicidio di sua madre. Lui ha sempre sostenuto di essere innocente e Nina non ha mai dubitato di lui. Quando inizia a scavare per scoprire la verità, diventa la prossima vittima del vero assassino.