La ragazza di san diego
In questo adattamento musicale del film del 1983 che ha cambiato per sempre la vita degli adolescenti americani, Julie (Jessica Rothe) è l’estrema Valley Girl degli anni ’80 che si innamora di Randy (Josh Whitehouse), un punk rocker di Hollywood!