La ragazza senza nome
Una sera, Jenny, una stimata dottoressa, rifiuta di aprire a uno sconosciuto che bussa alla sua porta. Il mattino dopo scopre che era una ragazza trovata morta dalla polizia, che non sa come identificarla. Sentendosi in colpa, Jenny decide di scoprire il nome della giovane.