La rinascita della tigre
Tratto dal libro più venduto del New York times. Una mattina, Rob Horton un ragazzino di 10 anni (Convery) incontra una tigre vera, tenuta in cattività nei boschi dal meschino proprietario di un motel Beauchamp (Quaid). Nello stesso incredibile giorno, conosce Sistine Bailey (Mills), una ragazza che mostra i suoi sentimenti con la stessa facilità con cui Rob nasconde i suoi.