La stella del Natale
Scaricata prima di Natale, la famosa attrice di Hollywood Olivia torna segretamente nella sua città natale per mangiare biscotti e sfuggire alla stampa. Invece, si ritrova costretta a prendere in mano le redini della sua vita e a recitare il ruolo principale.