La storia fantastica
Tipica storia d'amore e d'avventura tra la splendida Bottondoro, rapita e tenuta prigioniera contro la sua volontà perché vada in sposa all'odioso principe Humperdinck, e Westley (suo innamorato durante l'adolescenza e ora tornato come Pirata Roberts) che cerca in tutti i modi di salvarla.