La terrazza sul lago - La casa dei sogni, un vicino da incubo
Una giovane coppia (Patrick Wilson e Kerry Washington) appena trasferitasi nella propria casa dei sogni in California, viene presa di mira dal vicino di casa, che disapprova la relazione interraziale. Rigido ragazzo padre, questo poliziotto di Los Angeles (Samuel L. Jackson) si è autoeletto protettore del quartiere. Le sue ronde notturne a piedi e il suo sguardo eccessivamente attento sono un conforto per alcuni, ma si fanno sempre più opprimenti per gli sposini. Le continue intrusioni nella loro vita assumono contorni tragici quando la coppia decide di rispondere all'attacco.