Quando Lou si trova nei guai, Nick e Jacob usano la vasca idromassaggio per tornare indietro nel tempo, ma inavvertitamente arrivano nel futuro con Adam Jr. Dovranno alterare il futuro per salvare il passato… Che in realtà è il presente.