La verità non può aspettare
Nicole Johnson è una rispettata professoressa di criminologia che difende la sua migliore studentessa dall'accusa di aver brutalmente ucciso la compagna di stanza. Ma, dopo aver ottenuto il rilascio della ragazza, la Professoressa Johnson inizia ad avere dei dubbi sul crimine e si ritrova in pericolo. Le prove sono inconfutabili, e incredibili.