La verità è che non gli piaci abbastanza
Tratto dall'omonimo libro motivazionale e best seller "La verità è che non gli piaci abbastanza" che si rivela una denuncia sociale delle relazioni nel mondo moderno e dei problemi legati all'età e ai fraintendimenti con l'altro sesso. Il film comprende una vasta gamma di star iniziando da Drew Barrymore fino ai premi Oscar Jennifer Connelly e Ben Affleck, Kevin Connolly di Entourage, Bradley Cooper di Una notte da leoni, Justin Long volto della Apple, Ginnifer Goodwin di Big Love, Jennifer Aniston famosa in Friends, Scarlett Johannson vista in Vicky Cristina Barcelona e tante altre. Una commedia romantica in cui le storie d'amore di vari personaggi si intrecciano tra loro lottando contro passi falsi e scivoloni coniugali.