La vita a volte è molto dura, vero Provvidenza?
Nel Vecchio West, il cacciatore di taglie Provvidenza (Tomas Milian) cattura il bandito Hurricane Kid (Gregg Palmer) e lo rimette in libertà più volte per guadagnarsi la ricompensa in quanti più stati possibile...