Ladies & Gentlemen The Rolling Stones
Questo esplosivo film-concerto, che mette in luce il tour del 1972 dei Rolling Stones a supporto di "Exile on Main St.", ritrae la rock n' roll band all'apice della sua potenza. Girato durante due spettacoli in Texas e con il contributo dei collaboratori di lunga data Bobby Keys e Nicky Hopkins, le performance si concentrano sugli originali e su un paio di cover intrise di blues.