Lambert, Il Leone Tenerone
Sterling Holloway, leggenda della Disney, è la voce anarrante di questo classico cortometraggio animato. Per un errore del Sig. Cicogna, un cucciolo di leone viene affidato a un gregge di pecore gentili. Adorato dalla madre ma preso in giro dagli altri agnelli, Lambert presto diventa un leone imponente, ma timido e gentile come chi lo ha cresciuto. Quando un lupo affamato inizia a perseguitare il gregge, Lambert troverà il coraggio per proteggere la sua mamma?