L'ammissione
Tina Fey e Paul Rudd sono gli interpreti di questa esilarante e tenera commedia sugli imprevisti che ci attendono lungo la strada per la felicità. Portia Nathan (Fey) lavora all’ufficio immatricolazioni della prestigiosa Università di Princeton e ha sempre vissuto una vita normale. Durante il suo annuale giro di reclutamento di nuovi potenziali studenti, incontra John Pressman (Rudd), suo vecchio compagno di college dallo spirito libero. Aggirando le severe regole di ammissione per far immatricolare uno studente molto particolare, Portia mette a rischio il futuro che pensava di desiderare, ma scopre al tempo stesso un modo di vivere nuovo e sorprendente.