La Vansè orgogliosa di annunciare il primo film di snowboard prodotto dal brand, LANDLINE. Girato in pellicola Kodak da 16mm, LANDLINE offre agli spettatori un'appassionante prospettiva realistica e la possibilità di seguire con le telecamere la squadra di snowboard della Vans mentre viaggia nel mondo, presentando il suo talento creativo e le personalità eclettiche dei suoi membri. Nel film compaiono alcuni dei nomi più popolari dello snowboard moderno, da professionisti esperti a stelle nascenti fino adautentici pionieri di questo sport da brivido, LANDLINE presenta quindi lo spirito e la cultura che caratterizzano lo snowboarding di oggi.