L'Apprendista della Tigre
Tom Lee scopre di far parte di una lunga stirpe di protettori magici, i Guardiani. Sotto la guida di una tigre mitica di nome Hu e degli altri guerrieri animali dello Zodiaco, Tom si allena per affrontare una forza maligna che minaccia l'umanità.