Lazarus Project - Un Piano Misterioso
Thriller straziante e agghiacciante su un uomo a cui viene strappato tutto ciò che ama. Per riavere la sua vita e la sua famiglia, dovrà affrontare ostacoli di carattere mistico, superare prove di fede, lottare con la propria salute mentale ed esplorare gli abissi e le capacità della propria anima.