Le avventure acquatiche di Steve Zissou
Zissou e la sua squadra partono in spedizione per dare la caccia al misterioso, elusivo e, forse, inesistente "Squalo -Giaguaro", che ha ucciso il collega di Zissou durante le riprese della loro ultima avventura.