Le Colline Hanno Gli Occhi
Nuova versione dell'omonimo film del 1977 di Wes Craven, è la storia di una famiglia il cui viaggio si trasforma in un incubo quando il gruppo giunge in una zona nuclearizzata.Lontani dal mondo, i Carter si rendono presto conto che l'area apparentemente disabitata è in realtà il territorio di una famiglia di mutanti assetati di sangue... e che loro sono la preda.