Le Mans'66 - La grande sfida
Gli attori Premio Oscar, Matt Damon e Christian Bale, recitano in Le Mans '66 - La Grande Sfida, basato sulla storia vera del visionario designer di automobili americano Carroll Shelby e del coraggioso pilota britannico Ken Miles, che costruirono per Ford Motor Company una rivoluzionaria macchina da corsa per sfidare le vetture dominanti di Enzo Ferrari alla 24 Ore di Le Mans - Francia, nel 1966.