Le parole che non ti ho detto
Il triste vedovo Garret Blake, per vivere, costruisce barche. Quanto alla sua vita, di ricostruirla non se ne parla. Almeno, finchénon arriva nel suo paesino del North Carolina Theresa Osborne. L'inviata del Chicago Tribune, donna sola con un divorzio allespalle, scopre in Garret l'autore del messaggio che ha trovato in una bottiglia sulla spiaggia di Cape Cod. E deve ammettere che leha toccato l'anima. Kevin Costner (Garret) e Robin Wright Penn (Theresa) offrono due grandi interpretazioni in Le Parole Che Non TiHo Detto, racconto di un amore perduto e ritrovato, tratto dal best-seller di Nicholas Sparks e diretto da Luis Mandoki (CaldaEmozione, Amarsi). "Puoi scegliere, il passato o il futuro. Scegli e tira dritto", suggerisce sbrigativo il padre di Garret, Dodge(Paul Newman). Il consiglio fa il suo effetto. Proprio come questo film, tenero e commovente.