Legionnaire's Trail - Il legionario
Sotto il regno di Nerone, l'invasione della Partia si rivela fallimentare. Due legioni romane sono state tratte in arresto sulle montagne innevate dell'Armenia e stanno lentamente morendo per il freddo. Il resto dell'esercito romano è invece in Siria, a sole due settimane di cammino, ma tutto il territorio intorno è circondato da pattuglie dei nemici. A Noreno, romano solo per metà, viene affidato il compito di attraversare le montagne per chiedere aiuto. Ma c'è un problema: seppur esperto corridore, Noreno disprezza profondamente l'impero romano.