LEGO DC Comics Super Heroes: Justice League: Cosmic Clash
Potrà la Justice League sconfiggere un’inarrestabile macchina intergalattica con il potere di piegare il tempo!? Fino ad ora, i membri della Justice League hanno trionfato su qualsiasi nemico. A sfidarli questa volta è Brainiac, una macchina super-intelligente invulnerabile la cui folle missione mette in pericolo sopravvivenza dell’intera galassia. Quando Brainiac manda Superman, Wonder Woman e Green Lantern in momenti diversi nel tempo, tocca a Batman e a The Flash riassemblare la Justice League!